Macerata, la nonna svuota la casa terremotata. Bimbo cade nella piscina: gravissimo

Il Messaggero INTERNO

MACERATA - Cade nella piscina della casa terremotata di Penna San Giovanni, in provincia di Macerata: gravissimo bambino di 22 mesi. Il piccolo è sfuggito al controllo della nonna, che stava... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altri media

PicchioNews (Picchio News)

È successo verso le 13 in un casale in contrada Biordi a Penna San Giovanni. Penna San Giovanni (Macerata), 20 ottobre 2017 – Stava giocando quando si è rotto il telo di copertura posto sopra la piscina e lui, un bambino di 22 mesi, è caduto in acqua. (Il Resto del Carlino)

Momenti drammatici a Penna San Giovanni per un bambino di appena 22 mesi. (Vivere Camerino)

L’incidente è avvenuto a Penna San Giovanni, dove la nonna era andata col nipotino per portare via i mobili dalla casa resa inagibile dal terremoto (Fanpage)

Grave incidente a Penna San Giovanni nel primo pomeriggio di venerdì 20 ottobre: un bambino di soli 22 mesi di Fermo versa infatti in condizioni molto gravi dopo essere caduto in una piscina. (Macerata Notizie)

( ANSA ) – PENNA SAN GIOVANNI ( MACERATA ), 20 OTT – Sfuggito alcontrollo della nonna, un bimbo di 22 mesi è caduto in unapiscina privata piena d’acqua e coperta da un telo di plastica.La donna lo ha trovato che galleggiava e ha chiamato il 118. (euronews)