Fitibit starebbe acquisendo il produttore di smartwatch Pebble

Ma ora la favola della piccola azienda californiana sembra giunta al termine. Il vendor di smartwatch Pebble è indebitato e non riesce a sopravvivere, nell'arena della Wearable tech, sovraffollata dalla concorrenza dei grandi colossi. Secondo quanto ... (Il Ponente)

Ne parlano anche altre testate

"Con questa acquisizione siamo ben posizionati per accelerare l'espansione della nostra piattaforma e dell'ecosistema per rendere Fitbit una parte vitale della vita quotidiana per un più ampio numero di consumatori, così come costruire gli strumenti ... (98zeroinfo)

L'acquisizione non comprende, pertanto, i prodotti hardware di Pebble. L'acquisizione va inoltre ad accelerare lo sviluppo di soluzioni personalizzate e applicazioni ... (ReggioNotizie)

L'acquisizione degli asset di Pebble è stata completata nella giornata del 6 dicembre, ma non è stato pubblicamente comunicato il valore dell'operazione: nei giorni precedenti si è parlato di un esborso cash di circa 30-40 milioni di dollari, anche se ... (LaprovinciadelSulcis)

Pebble non è però riuscita a fare quel salto di qualità che gli utenti le chiedevano e la sua storia si conclude ufficialmente con l'acquisizione da parte di FitBit, celebre azienda nel settore dei braccialetti smart per il fitness. (InfoCatania)

La notizia della settimana è senza dubbio l'acquisizione di Pebble da parte di Fitbit. (TecnoAndroid)

Il team però si focalizzerà in Google su Android Wear 2.0. (Notebook Italia)