"Vogliamo il contratto". Cuoche, camerieri e commesse in piazza

Molisedoc.com ECONOMIA

Sono i lavoratori del terziario, quarantamila in Sardegna e 25 mila solo nella provincia di Cagliari (dove è concentrato il maggior numero di appalti): baristi, camerieri, cuochi, operatori del comparto pulizia e sanificazione, attività ausiliarie ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altri giornali

Anche a Lecco giornata di sciopero con un presidio organizzato in mattinata davanti al Mc Donald's. Al grido di “vogliamo il contratto” sono scesi in piazza anche a Lecco questa mattina una cinquantina di ... (ResegoneOnline)

Lo sportello è aperto al... (La Voce del Popolo )

“Grande adesione allo Sciopero Intersettoriale dichiarato nella giornata di oggi 6 maggio 2016 da Filcams, Fisascat, Uiltucs e Uiltrasporti nazionali” – lo comunica una nota degli stessi sindacati. (Bologna 2000)

LADISPOLI – Dopo il ‘tour ricognitivo’ che Paola ha effettuato alla piscina presente nel territorio comunale, accompagnata dal primo cittadino e dal responsabile della struttura natatoria, che ha presentato alcune ‘difficoltà’ rispetto a chi presenta problemi di disabilità meglio specificati... (La Voce del Popolo )

Sono un milione e mezzo i lavoratori del turismo dei comparti industria turistica, pubblici esercizi, agenzie di viaggio, ristorazione collettiva, delle imprese di pulizia strutturate, delle farmacie private e del comparto termale in attesa dei rinnovi ... (PiacenzaSera.it)

“Il sostegno che viene offerto alle persone in stato di bisogno non può essere disgiunto da percorsi che si devono svolgere nell’assoluta legalità ed evitando le strumentalizzazioni delle situazioni di disagio e povertà”. (Bologna 2000)