Cade acquasantiera Muore bambina di sette anni

Il Giornale di Vicenza INTERNO

Secondo le prime notizie, la bimba potrebbe essere propria una delle alunne che lì studiano.

Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta.

La tragedia è avvenuta tra le 17 e le 18 di questo pomeriggio nella chiesa dell’Educandato Uccellis, un noto convitto di Udine, dove studiano i ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo e secondo grado. (Il Giornale di Vicenza)

La notizia riportata su altri giornali

Una bambina di 7 anni, Penelope Cossaro, è morta in seguito a un incidente che si è verificato nella chiesa dell’istituto “Uccellis”, che si trova in pieno centro a Udine, tra via Giovanni da Udine e via Gemona. (Udine Today)

- UDINE, 21 NOV - Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio a Udine dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. Subito soccorsa, la piccola è stata trasportata in ospedale ma è deceduta a causa dei gravi traumi riportati. (Tiscali.it)

Penelope Cossaro, un dolce sorriso e occhi marroni brillanti, frequentava la 2ª A della primaria e abitava a Udine. Sono state effettuate le manovre di rianimazione e poi la corsa fino al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia. (Il Messaggero Veneto)

La bambina si trovava con le compagne di classe e si sarebbe aggrappata alla pesante acquasantiera in marmo, dalla quale è stata travolta e colpita al torace. Valuta questo articolo (Stretto web)

Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio di giovedì 21 novembre a Udine, in una chiesa, travolta da un'acquasantiera. (Corriere dell'Umbria)

Una bambina di 7 anni è morta nel pomeriggio dopo essere stata colpita da una acquasantiera che è caduta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Norm della Compagnia di Udine, del Nucleo investigativo e gli ispettori dell'azienda sanitaria. (Il Messaggero)