Conto alla rovescia per le riforme Renzi a Berlusconi: c'è un patto

Quotidiano.net INTERNO

FORTE del 'disgelo' in Senato, l'iter della riforma a Renzi par quasi una formalità, visto che già volge l'attenzione al prossimo traguardo: l'Italicum. «È importante che Berlusconi stia al tavolo della nuova legge elettorale come è stato a quello delle modifiche ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

(ASCA) – Il Cairo, 2 ago 2014 – “E' importante che Silvio Berlusconi rimanga al tavolo della riforma elettorale, come ha fatto per quella costituzionale, perche' sarebbe un elemento di serieta' istituzionale. (Internazionale)

IL CAIRO «E' un segnale importante di stabilità del sistema che Silvio Berlusconi sieda al tavolo della legge elettorale, così come ha partecipato a quello delle riforme istituzionali». (Il Messaggero)

Matteo Renzi rinsalda il patto del Nazareno con Silvio Berlusconi. (L'Occidentale)

+++ “Sarebbe un elemento di serieta' istituzionale” +++. (Internazionale)

E' quanto ha detto il presidente del Consiglio, Matteo Renzi, parlando ai giornalisti di ritorno dalla sua missione in Egitto, in vista del ... Un segnale importante». (DiariodelWeb.it)

L'unico dubbio riguarda la soglia di sbarramento per i partiti minori. Che quelli maggiori vorrebbero non inferiore al quattro per cento sia per chi corre da solo che per ... (L'Opinione)