Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli. Sappiamo di non aver giocato da Juve"

Pirlo sul ko col Porto: Non serviva l'intervento di Agnelli. Sappiamo di non aver giocato da Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

Pirlo sul ko col Porto: "Non serviva l'intervento di Agnelli.

Sappiamo di non aver giocato da Juve". vedi letture. "Il Presidente non è intervenuto in questa settimana, non ce n'era bisogno.

Era a Oporto con noi e siamo coscienti di non aver fatto una partita da Juve".

Mister Andrea Pirlo, durante la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato col Crotone, è tornato così sull'inaspettata sconfitta di mercoledì sera col Porto in Champions League

(TUTTO mercato WEB)

Su altri media

È deluso per quello che è successo col Porto, capita di sbagliare ma bisogna andare avanti e prendersi le proprie responsabilità. Bisogna insistere anche perché abbiamo ancora 90 minuti da giocare. (Juventus News 24)

L’unica cosa che può essere in più è che non giocano le coppe e avranno solo una partita a settimana da giocare" Quando perdi un ottavo di finale in questo modo c’è grande rammarico e dovranno trasformarlo in carica per domani sera”. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Juventus-Crotone, Pirlo in conferenza: “Dybala non è a disposizione. Andrea Pirlo ha presentato la sfida di domani sera contro il Crotone nella conferenza stampa di vigilia rispondendo anche ad una domanda del nostro inviato. (CalcioMercato.it)

Pirlo: “Non servono scossoni, ma ora la Juve deve ripartire”

Fondamentale un successo lunedì sera allo Stadium “Riprendiamo la lotta scudetto e speriamo in un pari nel derby di Milano”. TORINO. Andrea Pirlo, quanto pesa Juve-Crotone in questo momento tra Champions e lotta scudetto? (La Stampa)

Inter 53**. Milan 49**. Roma 43. Lazio 43**. Juventus 42*. Napoli 40*. Atalanta 40. Sassuolo 35**. Verona 34**. Sampdoria 30**. Genoa 26**. Fiorentina 25**. Bologna 25**. Udinese 25**. Benevento 24. Spezia 24**. (Tutto Juve)

Questi i temi principali toccati dal tecnico della Juve.“Sfida importante per continuare il cammino e riprendere la corsa scudetto. Non è intervenuto, non ce n'era bisogno, non serviva nessuno scossone perché sapevamo di non essere stato da Juventus. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr