Brescia, 41enne italiano uccide una diciottenne moldava e si toglie le vita

Il Fatto Quotidiano INTERNO

E' successo a Sedena di Lonato, in provincia di Brescia, vicino ad un cascinale. Alla base dell'omicidio-suicidio la fine di una relazione. Le motivazioni spiegate in una lettera. di F. Q. | 1 settembre 2015. Commenti ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un uomo di 41 anni, bresciano di nascita, ha ucciso quella che era la sua ragazza, una moldava di 18 anni, e poi si è tolto la vita. I due avevano una relazione che la giovane ... (Giornale di Sicilia)

L'UOMO NON ACCETTAVA LA FINE DELLA RELAZIONE Sedena di Lonato (Rid). BRESCIA – UCCIDE LA FINDANZATA E SI TOGLIE LA VITA. (ObiettivoNews)

E’ accaduto a Brescia dove un 76enne, Bruno Caprioli, ha ucciso la moglie a coltellate, Natalina Baldini, 70 anni e poi ha tentato il suicidio assumendo delle pasticche. (Notizie - Guidone.it)

L'uomo ha lasciato una lettera in cui ha cercato di giustificare il suo folle gesto. L'allarme è stato lanciato da un passante, che ha visto i due cadaveri e ha chiamato i soccorsi. (Fidelity News)

Quando ha visto una donna lanciarsi verso il treno in corsa, non ha esitato ad intervenire per fermare i suoi intenti suicidi. (Il Messaggero)

Lonato del Garda (Brescia), 2 settembre 2015 – Un omicidio-suicidio si è consumato a Lonato del Garda,comune italiano di 16169 abitanti della provincia di Brescia, in Lombardia, sul basso Lago di Garda, dove sulle colline della località La Pampa, tra ... (Notizie Free)