Xbox Series: FPS Boost inizia a essere lanciato

Xbox Series: FPS Boost inizia a essere lanciato
BarSport.Net SCIENZA E TECNOLOGIA

Se vuoi riavviare un titolo nella sua forma originale, nessun problema, FPS Boost può essere disabilitato.

Questa ottimizzazione dovrebbe avvantaggiare l’hardware Xbox Series X, ma anche l’FPS Boost Xbox Series S. dovrebbe solo migliorare il conteggio degli FPS, e non c’è dubbio qui sull’aggiunta di filtri per appianare l’immagine

Microsoft dovrebbe anche annunciare rapidamente un nuovo lotto di titoli che sfruttano FPS Boost. (BarSport.Net)

Ne parlano anche altri giornali

A causa delle scarse scorte, in molti stanno cercando di rivendere a prezzi a dir poco folli console e schede grafiche in possesso. A proporre una possibile soluzione al problema dei bagarini ci ha pensato John Carmack, uno dei creatori di DOOM. (Tom's Hardware Italia)

Questa nuova versione offre ulteriori modalità grafiche e di performance, compresa una modalità visiva che sfrutta la grafica a 30FPS Thomas Puha, director delle comunicazioni di Remedy, ha confermato l’arrivo dell’aggiornamento per Control su PS5 e Xbox Series X/S tramite Twitter. (Sicurezza.net)

La funzionalità FPS Boost per Xbox non richiede l'intervento degli sviluppatori

. “Siamo molto entusiasti di annunciare l’arrivo di KeyWe su console,” ha dichiarato Joel Davis, Artista e Animatore presso Stonewheat & Sons. (GamerClick.it)

In alcuni casi a causa del modo in cui la tecnica è stata sviluppata, non potremo abilitare tutti i titoli. In alcuni casi si scopre che gli stessi sviluppatori hanno già dei piani per i loro titoli più vecchi, mentre per altri non c'è la possibilità di intervento. (Gamereactor Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr