Gay Center, raid di Forza Nuova «C'era un candidato al Comune»

Blitz nella sede del Gay Center in via Zabaglia 14, a Testaccio, da parte di militanti ed esponenti di Forza Nuova. Lo denuncia l'associazione, precisando che all'assalto avvenuto venerdì sera avrebbe partecipato «il candidato alle Comunali Alessio ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

In un momento nazionale in cui Bagnoli è al centro di diverse conversazioni politiche e in cui, il fulcro del dibattito per i diritti sociali, è la recentissima legge sulle Unioni Civili, Napoli accoglie una delle manifestazioni più... (Vesuviolive.it)

Ieri sera (venerdì 13) intorno alle 22:20, alla presenza dell portavoce del Gay Center Fabrizio Marrazzo, la sede dell'associazone a Testaccio è stata oggetto dell'aggressione firmata Forza Nuova durante la quale, come testimonia il video pubblicato da ... (GayNews)

Omofobia, nuovo spot del Gay Center contro la violenza in famiglia (La Repubblica)

In queste ore è diventato virale un video a metà tra l'inquietante ed il comico girato dagli esponenti di Forza Nuova dentro il Gay Center di Testaccio. (meltybuzz.it)

Durante il dibattito sulla legge per le Unioni Civili a Gaeta, con la presenza della prima firmataria Monica Cirinnà, un gruppo di neofascisti ha effettuato un blitz esponendo uno striscione e urlando slogan contro la senatrice del Pd e la legge sulle unioni civili. (Latina24ore.it)

L'articolo Cirinnà: “Italia più ‘rock’ con la legge sulle unioni civili” su Roma Daily News. (Roma Daily News)