Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma, smentita la crisi con Allegri

Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma, smentita la crisi con Allegri
OptiMagazine CULTURA E SPETTACOLO

Ambra e Renga sono ancora molto legati, per il bene dei figli Jolanda e Leonardo, ma non pensano minimamente di tornare ad essere una coppia in campo sentimentale

Tra Ambra e Renga nessun ritorno di fiamma.

In riferimento ad Allegri, nel momento in cui la Venier prova ad indagare, Ambra risponde con un eloquente: “Non è vero, non sono triste!”, smentendo l’aria di crisi.

Ospite di Mara Venier a Domenica In, Ambra Angiolini ha smentito la crisi con Massimiliano Allegri (OptiMagazine)

La notizia riportata su altri giornali

L’intervista che sta conducendo la bionda Mara Venier è molto bella punto Ambra Angiolini è riuscita a far ballare Mara Venier sulle note dell’ultima canzone di Colapesce punto Mara Venier alla domanda se Ambra Angiolini forse è in crisi con Massimiliano Allegri,’ l’attrice ha risposto così: “no noi non siamo in crisi e tutto falso”. (ControCopertina)

A distanza di cinque anni dalla rottura, Ambra Angiolini ha parlato apertamente della relazione con il suo ex Francesco Renga, al quale è stata legata dal 2004 al 2015. (Yeslife)

Ci sono famiglie tradizionali e famiglie. Per me Francesco è un… figlio! (Blog Tivvù)

Ambra Angiolini, la dedica di Renga insospettisce: beccati così

Ambra Angiolini è cresciuta ed è ora una donna di grande talento, espresso al meglio nei tanti film – e fiction – che ha interpretato in questi primi 30 anni di carriera. Ho sempre pensato che, nonostante il mio dolore di madre, sia necessario fare almeno dieci passi indietro perché trovino il loro orizzonte” (GameGurus)

pic.twitter.com/KiLl0NqUH1 — auro| baci stellari (@darveyfeels_) May 2, 2021. Fra i due, sorrisi e segni di intesa, tanto che – forse tradito dall’emozione – Renga ha dimenticato le parole della canzone Concerto primo maggio: Renga guarda Ambra e dimentica le parole, il video. (ilsipontino.net)

Ambra Angiolini e quella frase sospetta di Francesco Renga. In occasione della conduzione del concertone del primo maggio, Ambra Angiolini ha fatto trasparire un emozione inaspettata quando sul palco si è esibito il suo ex Francesco Renga. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr