Allegri e De Rossi, migliori nemici: il retroscena che lega i due tecnici

Allegri e De Rossi, migliori nemici: il retroscena che lega i due tecnici
RomaForever.it SPORT

Allegri e De Rossi, migliori nemici: il retroscena che lega i due tecnici Roma-Juventus è anche Allegri contro De Rossi, ma entrambi sono legati da un retroscena che li vede uniti da tempi non sospetti. Cosa li accomuna da sempre. Domenica 05 maggio 2024 Allegri e De Rossi si stimano a vicenda. Questo emerge dalle reciproche parole al miele che si sono dedicati in conferenza stampa. Non poteva essere diversamente. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altre testate

ROMA (4-3-3): 99 Svilar; 43 Kristensen, 23 Mancini, 5 Ndicka, 69 Angeliño; 4 Cristante, 16 Paredes, 7 Pellegrini (C); 21 Dybala, 90 Lukaku, 35 Baldanzi Il tabellino di Roma-Juventus (RomaNews)

Fonte: dall'inviato all'Olimpico Gabriele Chiocchio Prepartita di Emiliano Tomasini e Andrea Gonini, diretta testuale di Marco Campanella (Voce Giallo Rossa)

La partita tra Roma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. (Fantacalcio ®)

Le ultime dall'Olimpico: le formazioni ufficiali. Coppia offensiva formata da Chiesa e Vlahovic

SITUAZIONI NON FAVOREVOLI − intercettato da Dazn, Massimiliano Allegri dopo Roma-Juventus cerca alibi sul meno 23 dall’Inter: «Il rammarico c’è, anche perché in questo periodo abbiamo vinto solo due volte. (Inter-News)

Juventus, Allegri: “Il calcio è bestiale” Calciomercato.com e Terzotemponapoli. (Terzo Tempo Napoli)

18:45 - Tra una mezz'oretta le squadre arriveranno all'Olimpico. LE FORMAZIONI UFFICIALI (Tutto Juve)