Tuttosport – Ibra parla già da milanista: sarà presentazione show

MilanLive.it SPORT

E se alla fine dovesse approdare davvero come sembra, sarebbero diversi i piani che verrebbero attuati per la presentazione e il suo arrivo a Milanello.

Anche Tuttosport non ha dubbi: sarà il Milan la nuova squadra di Zlatan Ibrahimovic.

Del resto quale squadra, in Italia, deve vincere di nuovo e rinnovare la propria storia se non il Milan?

Lo svedese è pronto a tornare in casa Diavolo con una grande presentazione in questo dicembre. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli ha tutto per essere protagonista in Italia e in Europa, ma continua a farsi del male". Interessanti novità sul futuro di Zlatan Ibrahimovic, che tornerà certamente in Italia, dove piace a Napoli, Milan e Bologna. (AreaNapoli.it)

Come calciatore non si tratta solo di scegliere una squadra, ci sono altri fattori che devono quadrare. «Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (IlNapolista)

Zlatan Ibrahimovic tornerà in Italia. E’ una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere, pronta a sfidare tutti. (ForzaRoma.info)

Calciomercato Milan | Il ritorno di Zlatan Ibrahimovic sembra cosa fatta: lo svedese la settimana prossima dovrebbe dare il sì definitivo. Ibrahimovic dovrebbe dire sì alla suddetta proposta del Milan e, con l’avallo di Mino Raiola, firmerà per i rossoneri. (MilanLive.it)

La sensazione è che abbia deluso e il Milan sta pensando al prestito per poterlo rigenerare. La giornalista Monica Colombo ha poi aggiunto all'emittente Radio Sportiva: "C'è però da dire che a Milano, Zlatan Ibrahimovic si era trovato benissimo e se arriverà è sicuramente una scelta condivisa con la famiglia. (AreaNapoli.it)

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)