Sostituto Osimhen, da Gimenez a Dovbyk! E spunta un nome nuovo: Moffi del Nizza

CalcioNapoli24 SPORT

Aurelio De Laurentiis, grazie alla cessione di Osimhen, può stanziare 200 milioni per il prossimo mercato. E si cerca anche il sostituto della punta nigeriana. Oltre al nome di Jonathan David, l'edizione odierna de Il Mattino rivela gli altri attaccanti nella lista del club partenopeo: "Evidentemente il campionato transalpino intriga e non poco il nuovo management visto che sono stati puntati i riflettori anche su Terem Moffi (25 anni) del Nizza (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Il Mattino titola: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen" Si parla di Napoli oggi in prima pagina su Il Mattino, con il seguente titolo: "Ecco Moffi e Dovbyk, i due bomber in corsa per il dopo Osimhen". (TUTTO mercato WEB)

La gran parte del denaro da impiegare per il mercato estivo (circa 200 milioni di euro) arriverà proprio dalla vendita di Osi. Il Napoli pensa al futuro, De Laurentiis ha messo in conto da tempo (e pure in... (ilmattino.it)

Il futuro di Victor Osimhen continua ad essere avvolto nel mistero. Nelle ultime settimane si sono moltiplicate le voci di un possibile addio del bomber nigeriano al Napoli per approdare in un top club come il PSG. (Napolipiu.com)

Jonathan David ha scelto il Napoli Calciomercato Napoli - Secondo quanto si legge stamattina sulle pagine della Gazzetta dello Sport, David ha accettato l'offerta da 3 milioni netti per 5 anni da parte del Napoli. (CalcioNapoli24)

Il Napoli cerca di arrivare a fine stagione limitando i danni, dopo i tanti, troppi, problemi di questa stagione post Scudetto. (TUTTO mercato WEB)

D’Amico: Osimhen al Psg? Sono tutte suggestioni al momento. Il Psg l’anno scorso ha speso tanto, quasi 160 milioni di euro e credo che adesso cerchi un attaccante più veloce, tecnico e di manovra “Se sotto i riflettori c’è Italiano, è normale che venga analizzato il suo modo di giocare, ma il calcio sfugge nella realizzazione pratica della partita a questi sistemismi, come li chiamo io. (Terzo Tempo Napoli)