MotoGp, test Valencia: Vinales al comando in mattina

Motosprint.it SPORT

MotoGP test Valencia: Alex Marquez, caduta dopo 12' . Per lui nessun danno, ma Honda LCR distrutta e da ripristinare.

Lui, come Alex Marquez, è caduto in pieno appoggio, perdendo l’avantreno.

Alex Marquez: il talento cresciuto nell'ombra. Vinales in testa. YAMAHA in testa nei cronologici, con Vinales primo, Quartararo e Morbidelli ad inseguire a ruota.

MotoGP test Valencia: Alex Marquez sulla Honda 2020. Nella sabbia a ruzzolare ci si è ritrovato anche Stefan Bradl, collaudatore “ibrido”: la versione utilizzata dal tedesco era un mix tra la 2019 e la 2020.

Il 2020 della MotoGP aveva gli occhi puntati su Alex Marquez, novità più eclatante della Classe Regina. (Motosprint.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tedesco è stato il primo pilota a scendere in pista, e sulla sua moto aveva montato il nuovo telaio 2020, così come Marc che ha chiuso in quinta posizione, a mezzo secondo dal primo, Fabio Quartararo. (inSella)

Il più atteso in pista fa otto giri poi finisce a terra senza conseguenze. Le riparazioni alla moto di Alex Marquez richiedono circa un paio d’ore. (La Gazzetta dello Sport)

Valentino commenta le novità portate a Valencia dalla Yamaha: "Abbiamo usato un motore un po’ diverso, che avevamo già provato. Le sensazini sono positivi, ma c’è ancora tanto da lavorare. (Sky Sport)

Dopo la caduta di questa mattina di Alex Marquez, è scivolato anche il fratello Marc, ma è finito a terra anche Fabio Quartararo. Sia Yamaha che Ducati hanno provato nuovo telaio e nuovo motore, e Ducati ha testato anche un aggiornamento dell’elettronica. (Motosprint.it)