Palermo: appalti, soldi pubblici su conti personali, 15 arresti tra dipendenti regionali e imprenditori

Notizie - Guidone.it INTERNO

I carabinieri di Palermo hanno arrestato quindici persone, tra dipendenti regionali e imprenditori, con l’accusa a vario titolo, di peculato, truffa aggravata nei confronti dello Stato, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ideologica. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal gip di... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre testate

CARABINIERI Dipendenti della Regione Sicilia e imprenditori sono stati tratti in arresto all'alba di oggi dai Carabinieri a Palermo. (Stretto web)

La lunga inchiesta che che si è risolta con una serie di arresti ha ... (BeFan)

- Quindici persone tra dipendenti della Regione siciliana e imprenditori sono state arrestate a Palermo con l'accusa di aver intascato somme destinate al pagamento di beni e servizi forniti all'amministrazione regionale. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I carabinieri di Palermo hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari nei confronti di 15 persone, 13 dipendenti della Regione e 2 imprenditori, indagate a vario titolo per peculato, truffa, turbata libertà degli incanti, falsità materiale e ... (24live.it)

Nel mirino dei carabinieri tredici funzionari regionali e due imprenditori, finiti in carcere, che avrebbero dirottato sui propri conti correnti i soldi per le forniture. Altri avrebbero gonfiato la busta paga con ore di ... (Live Sicilia)

Legnano - Nel corso di una complessa attività investigativa, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano hanno disarticolato un'associazione a delinquere... (AsseSempione.info)