Segna Bremer, Lazio sconfitta 1-0: Juve in semifinale

L'Unione Sarda.it SPORT

Gara di spessore della Juve allo Stadium: batte la Lazio 1-0 e accede alle semifinali di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Inter. Decide la sfida al 44’ del primo tempo una rete di Bremer, ma i bianconeri hanno legittimato il successo con numerose occasioni sia nel primo tempo (con le occasioni capitate a Kostic e Rabiot) che nella ripresa. Anche se, nel secondo tempo, i bianconeri hanno controllato la partita, cercando di contenere le sfuriate della Lazio e, alla fine, ci sono riusciti. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre fonti

Juventus Coppa Italia Record. Il record della Juventus in Coppa Italia. Di seguito il post fatto da Opta:. “Da quando i quarti di finale di Coppa Italia sono tornati ad essere sfida secca nel 2008/09, la Juventus ha passato il turno in 9 delle 10 occasioni in cui ha disputato questa fase in casa: l’unica eccezione risale al 27 gennaio 2011, contro la Roma. (SpazioJ)

I mesi il mondo Juventus si è capovolto, di conseguenza si è capovolta la prospettiva con le quali guardare le cose e la partita contro la Lazio di ieri sera lo dimostra. (ilBianconero)

La partita scorre senza problemi di direzione di gara. Soltanto al 27’ c’è un contatto in area laziale tra Chiesa e Patric che si oppone con il corpo al tentativo di verticalizzazione dell’attaccante bianconero ma non ci sono gli estremi per il rigore con un contrasto stile basket in cui è sempre labile il confine tra sfondamento oppure ostruzione. (Tuttosport)

Lo fa battendo la Lazio di misura, in una partita non certo spettacolare. Juventus-Lazio, match dei quarti di finale di Coppa Italia 2022-2023, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino. (Inter-News)

La squadra di Massimiliano Allegri ha battuto 1-0 la Lazio grazie a un gol realizzato al 44esimo da B (TUTTO mercato WEB)

PRESTAZIONE – “Oggi la squadra ha disputato una buona gara, poi nella ripresa la Lazio ha avuto il dominio del possesso palla ma abbiamo difeso bene. Veniamo da tre partite difficili, giocare una gara come quella di stasera non era semplice e magari è mancata un po’ di tranquillità nelle ripartenze a disposizione nella ripresa. (SOS Fanta)