WWE: La WWE vuole proporre la Hall of Fame nel 2020

Questo weekend la WWE vuole regalarcela nel 2020!

Gli addetti ai lavori vogliono capire se SummerSlam può avere un pubblico e poi nel caso organizzerebbero anche la Hall of Fame.

La WWE vuole organizzare la cerimonia la sera prima di SummerSlam ma ad ora pare poco possibile.

Batista, The Bella Twins, JBL, Jushin “Thunder” Liger, The nWo, e “The British Bulldog” Davey Boy Smith sono le leggende che sarebbero dovuto essere introdotte alla Hall of Fame. (SpazioWrestling.it)

Su altri giornali

Si è parlato molto in questi giorni di una possibile riapertura ai fan durante gli show WWE, tant’è che diversi siti americani di Wrestling hanno accennato ad una nuova location dove trasmettere gli eventi della compagnia. (Zona Wrestling)

In generale Randy Orton ha davvero dato vita a grandi prestazioni e sembra essere molto affiatato con il partner Edge. In questo match, The Greatest Wrestling Match Ever, ha trionfato invece Randy Orton. (World Wrestling)

Quando sbaglia, però, nessuno glielo fa notare perché hanno paura di Orton. Dico ciò che c’è da dire senza nessun problema e lo faccio anche con Randy Orton. (SpazioWrestling.it)

Malgrado i tagli a cui è stata costretta la WWE in questi mesi per difendere il proprio bilancio durante la pandemia, sembra che il patrimonio del chairmen e CEO Vince McMahon stia continuando a crescere. (Zona Wrestling)