Edicola. Juventus attenta: se Zidane salta il Real Madrid per la panchina punta tutto su Allegri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Florentino Perez sempre più insoddisfatto starebbe pensando all'ennesimo ribaltone in panchina a giugno e starebbe pensando di affidare l'incarico di allenatore a Massimiliano Allegri. I bianconeri per evitare che il tecnico livornese se ne vada sono ... (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri giornali
Il suo ingresso in campo all'intervallo del derby di Madrid, a causa dell'infortunio occorso a Benzema, è passato quasi sotto silenzio, per sconfitta patita dai Blancos per mano di Griezmann e, probabilmente, anche per il contemporaneo debutto da sogno ... (Voci di Sport)
bianconero, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole: "Non è assolutamente vero che Allegri andrà al Real nel futuro prossimo, non ... (Fantagazzetta)
Non ci riferiamo all'eventuale qualificazione della Juventus, ma all'attenzione che il Real ... (Calcio News 24)
Il tecnico toscano del Calcio Napoli, Maurizio Sarri, dopo gli scetticismi di inizio stagione dei tifosi che rimpiangevano l’addio di Rafa Benitez, li ha conquistati poco dopo a suon di vittorie e bel gioco. (Vesuviolive.it)
Los Angeles: sorpresa, dalla "Batmobile" spunta Ben Affleck (La Repubblica)
L'avvicendamento in panchina tra Benitez e Zidane sembrava aver riportato un po' di sereno ma il pareggio col Magonza e la successiva sconfitta nel derby in Liga, hanno acceso la contestazione dei tifosi all'indirizzo del presidente Perez, vista la ... (Solo News)