Matteo Salvini: "Il Nord? Prima gli italiani"

PostGenovaOnline INTERNO

Bossi, non me ne vado, dipende dal programma - "Mi fermo, non me ne vado". Così il presidente e fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lascerà il partito ... (PostGenovaOnline)

Se ne è parlato anche su altre testate

La platea del congresso federale riunito a Parma è divisa in spicchi: chi agita i cartelli blu con la scritta "Salvini premier", chi sventola le storiche bandiere con Alberto da ... (ReggioNotizie)

Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lo slogan 'prima il Nord' è archiviato. Non proverò rancore". (InfoCatania)

Il segretario del Carroccio, rieletto segretario a Parma, ora lancia la battaglia a livello nazionale. E che punta anche al Sud. (Corriere della Sera)

La svolta di Matteo Salvini dalla Padania a «prima l'Italia»

“Non siamo il partito delle correnti, non abbiamo speranziani, dalemiani marziani e vesuviani: c'è la Lega, punto. I militanti hanno scelto”. (La Stampa)

Il congresso federale di Parma conferma Matteo Salvini alla segreteria, decisione presa con le primarie di domenica scorsa, ma sancisce un deciso cambio di linea della Lega: non più "sindacato del Nord ... (Corriere del Ticino)

"Mi ricordo quindici anni fa quando mi chiamava Bossi per mandarmi aff. "Molti ... (LaProvinciaNotizie)