Weapon of Choice DX, in arrivo a settembre

Muovetevi tra alieni, ostacoli, nuovi personaggi e un contenuto aggiuntivo disponibile con questa versione DX.

Mommy’s Best Games è lieta di annunciare l’arrivo del suo nuovo run’n’gun su PlayStation 4 e PlayStation 5 a settembre.

Il titolo punta a diventerà un nuovo riferimento per il genere, con i suoi personaggi, le modalità di gioco e tanto ancora da offrire.

“E’ come giocare a Contra ma sotto acidi” ha dichiarato scherzosamente il lead artist di Weapon of Choice DX; affermazione che, gli sviluppatori, pensano possa incuriosire i giocatori del mondo e spingerli a provare il titolo

(PlayStationBit)

Ne parlano anche altre fonti

In uscita, insieme alla versione digitale, per PlayStation 4 durante l’estate 2021. Sopravvivenza, cospirazione, amore, orrore e ossessione… la trama di Chernobylite ha molto da offrire, soprattutto a coloro che amano esplorare ogni aspetto della storia. (PlayStationBit)

Ecco perché l’arpionaggio, la pesca a strascico, il deeplining e molte altre tecniche di pesca fanno parte del gioco. Oggi è stata una lunga attesa, e sono certo che i nostri fan ameranno il lavoro che abbiamo fatto per rendere Fishing: North Atlantic una gioia da giocare sulla loro piattaforma preferita. (PlayStationBit)

Il tutto mantenendo separate le riserve di energia mentali e fisiche per dare una notevole profondità tattica e strategica al gameplay. Inoltre, Batora combina fasi hack & slash con altre twin-stick shooter. (PlayStationBit)

Appassionati e non di Borderlands 3, tenetevi forte perché Gearbox Software ha preparato una grossa sorpresa. Da oggi è infatti disponibile gratuitamente il cross-play update, oltre all’evento stagionale “Vendetta dei Cartelli“, che permetterà a utenti di console diverse di giocare in cooperativa online. (PlayStationBit)

Continuano le promozioni su PlayStation Store, a partire dall'iniziativa Il Pianeta degli sconti, con ribassi fino al 75 %. (Gamereactor Italia)

Curve Digital e DoubleMoose sono felici di annunciare che il primo DLC di Just Die Already è finalmente disponibile. L’aggiornamento introduce anche la nuova, delirante, modalità Farm, che rispecchia lo spirito anti boomer del gioco (PlayStationBit)