Strage Tolosa, è arrivata l'ora di fare un bilancio

Teleborsa ESTERI

La strage di Tolosa e la morte del killer Mohamed Merah hanno sollevato grandi perplessità in Francia, che resta gelata dal terrore e vinta dalla preoccupazione per il dilagare dell'antisemitismo e dallo scetticismo circa la capacità dell'intelligence ... (Teleborsa)

Su altri media

Strage Tolosa. (onli.it)

- Il killer di Tolosa, Mohamed Merah, e' morto per un colpo alla testa nel corso del blitz delle teste di cuoio francesi per catturarlo. Lo ha detto il procuratore capo di Parigi, Francois Molins. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

I portatili moderni offrono autonomie sempre superiori, con ingombri sempre più contenuti, ma com'è possibile? Ecco svelato i segreti dietro gli incredibili HP EliteBook 8460p e 8560p che assicurano fino a 32 ore di operatività. (Notebook Italia)

Lo si apprende da fonti giudiziarie. La madre dell'uomo, il fratello e la compagna di quest'ultimo sono detenuti dalla ... (NotiziarioItaliano.IT)

Mohamed Merah è stato ucciso dal fuoco degli agenti, durante l'irruzione nel suo appartamento, mentre saltava dalla finestra con un fucile ancora in mano. (euronews)

Ucciso l'assassino di Tolosa, Mohamed Merah, in Francia ora è il momento delle polemiche sulla gestione dell'emergenza. Polemica che investe prima di tutto i servizi di intelligence e poi la stessa polizia francese. (Tiscali)