Scuola, da supplenti ad assunti: ecco il piano di Renzi

Today INTERNO

Il governo vuole "cancellare" i precari, stabilizzando gli insegnanti non in ruolo (ma senza cattedre fisse). Sarebbero 100 mila i nuovi contratti che il governo è pronto a far firmare ad altrettanti docenti a partire dal settembre 2015. Redazione 27 agosto 2014. (Today)

Ne parlano anche altri media

Pantaleo: "Se le linee di indirizzo sulla scuola dovessero corrispondere all'intervento della ministra Giannini al meeting di Comunione e Liberazione, non ci sarebbe nulla di nuovo rispetto alle impostazioni fallimentari della ex ministra Gelmini". (rassegna.it)

Ne ha parlato il ministro ... Il 'pacchetto scuola' non ha ancora tagliato il traguardo, ma le polemiche già accompagnano la sua corsa verso Palazzo Chigi. (Lettera43)

"Sentita dire in ambiente governativo, dove è stata oggetto di studi di fattibilità: e se venissero stabilizzati i precari della scuola? Davvero ciò comporterebbe un aggravio di spesa insopportabile? ". (Prima Pagina News )

Il ministro ... Già venerdì, infatti, nel Consiglio dei Ministri saranno discusse le linee guida del progetto. (Termometro Politico)

Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI) - Roma, 26 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(AGI) - Roma, 27 ago. Uno stipendio per gli insegnanti agganciato, in qualche modo, al merito e alla ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)