Ciclismo: Sagan trionfa, flop azzurro

FIRSTonline SPORT

Un mondiale da incorniciare per Peter Sagan, un'altra corsa iridata da dimenticare per la spedizione azzurra guidata dal ct Davide Cassani. Lo slovacco, l'eterno secondo, si è liberato dell'etichetta di Tano Belloni dei nostra giorni come meglio non ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

Il brutto anatroccolo è diventato cigno. Accusato di non vincere mai una grande classica e di avere oramai la patente di eterno secondo, Peter Sagan fa un numero da urlo e si laurea nuovo campione del mondo di ciclismo. (Romagna Noi)

(LaPresse) - Peter Sagan è il nuovo Campione del Mondo di ciclismo. Nella prova Elite su strada a Richmond, in Virginia, lo slovacco ha sorpreso tutti con uno scatto bruciante sull'ultimo muro in pavè arrivando al ... (LaPresse)

È da solo, spinge sui pedali quando una scarpa si sgancia. Peter ... (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha ... (Trentino Corriere Alpi)

Si è concluso l'ultimo atto del mondiale di ciclismo di Richmond 2015. Passiamo in rassegna i protagonisti, valutando le loro prestazioni ... (LoSport24)

Il mondiale americano, con il suo percorso non impossibile altimetricamente parlando ma tecnico e traditore, ha visto esplodere definitivamente la stella di Peter Sagan, talento indiscusso nonché personaggio simbolo dell'intero movimento. (Diretta Ciclismo)