“Per un detenuto accedere ad alcuni servizi di Poste Italiane è missione impossibile”, la denuncia del Garante Ciambriello

Il Riformista ECONOMIA

“Rivolgo pertanto un pubblico appello a Poste Italiane e al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria affinché sia rivolta maggiore attenzione nella prestazione di servizi essenziali anche e soprattutto nel momento in cui questi riguardino la popolazione carceraria”, conclude Ciambriello

È successo a un detenuto napoletano che doveva semplicemente sostituire la propria carta Poste Pay.

Come racconta il garante dei detenuti della regione Campania, il detenuto aveva provato a delegare il compito alla moglie ma senza successo. (Il Riformista)

Su altri giornali

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (YouTG.net)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età (SassariNotizie.com)

LA SARDEGNA HA IL RT PIÙ BASSO D’ITALIA. MANIFESTAZIONE SILENZIOSA PER RICORDARE IL GIOVANE MIRKO. Condividi questo articolo:. Commenta l'articolo sulla pagina Facebook del Tamburino Sardo. commenti (Il Tamburino Sardo)

L’ufficio postale di Viale Armando Diaz a Riccione riaprirà venerdì 21 maggio con i consueti orari Per tutte le operazioni in circolarità sono disponibili anche gli altri tre uffici postali cittadini. (Geronimo News)

Superato il test, con l’apertura alle prenotazioni per i cittadini classe 1963 e nati negli anni precedenti, la Regione ha immediatamente optato per un ulteriore ampliamento della platea, estendendo la possibilità di prenotazione a tutti gli over 50 a partire dal 1970, a salire verso le altre fasce d’età Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (La Trexenta Online)

Con i nuovi tricicli termici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l’ESG – Environmental Social and Governance, il piano d’azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l’obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l’ambiente e per il territorio. (Il Tamburino Sardo)