“Per un detenuto accedere ad alcuni servizi di Poste Italiane è missione impossibile”, la denuncia del Garante Ciambriello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Riformista ECONOMIA

“Rivolgo pertanto un pubblico appello a Poste Italiane e al Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria affinché sia rivolta maggiore attenzione nella prestazione di servizi essenziali anche e soprattutto nel momento in cui questi riguardino la popolazione carceraria”, conclude Ciambriello

È successo a un detenuto napoletano che doveva semplicemente sostituire la propria carta Poste Pay.

Come racconta il garante dei detenuti della regione Campania, il detenuto aveva provato a delegare il compito alla moglie ma senza successo. (Il Riformista)

Su altri giornali

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (Il Tamburino Sardo)

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. (YouTG.net)

Con i nuovi tricicli termici, la mobilità di Poste Italiane diventa ancora più sostenibile, in linea con l’ESG – Environmental Social and Governance, il piano d’azione in materia di sostenibilità ambientale e sociale che ha l’obiettivo di garantire la definizione degli indirizzi del Gruppo con ricadute positive per l’ambiente e per il territorio. (Il Tamburino Sardo)

Diecimila gli appuntamenti per la somministrazione registrati alle 12.30, ad appena mezz’ora dall’avvio. Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane (La Trexenta Online)

Esordio positivo nell’Isola per il sistema di prenotazione dei vaccini sulla piattaforma di Poste Italiane. (SassariNotizie.com)

Sono diretti a Reggio Emilia e in altre sette località dell’Emilia-Romagna – Piacenza, Bologna, Parma, Modena, Imola, Pievesestina (FC) e Lagosanto (FE) – i furgoni Sda, corriere di Poste italiane, per la consegna di altre 21.100 dosi complessive del vaccino Vaxzevria (AstraZeneca) e 11.500 di Jenssen (Johnson&Johnson), in collaborazione con l’esercito italiano. (Gazzetta di Reggio)