Sony, Obama: “Sì alle sanzioni contro la Corea del Nord”

La Stampa ESTERI

Barack Obama inasprisce le sanzioni contro la Corea del Nord in risposta al cyber attacco ai danni della Sony Pictures, attribuito dall’Fbi a Pyongyang. Con un ordine esecutivo, il presidente americano dà l’ok alle misure che colpiscono 10 individui e tre società, tra cui l’intelligence nordcoreana, e avverte: «Sono solo il primo aspetto della nost... (La Stampa)

Su altre testate

COREA NORD -, LE SANZIONI USA NON CI INDEBOLIRANNO. Le sanzioni imposte dagli Stati Uniti contro la Corea del Nord “non indeboliranno la PYONGYANG (460 x 276) ... (ObiettivoNews)

Dopo il cyber attacco alla Sony, gli Usa passano a sanzionare la Corea del Nord, ritenuta la prima responsabile della violazione dell'archivio dell'azienda americana. (il Journal)

E' passato diverso tempo ma il polverone non accenna a smettere di agitarsi: l'America e la Corea del Nord stanno ancora discutendo su chi ha fatto cosa, ma il modo in cui lo stanno facendo non è dei più neutrali. (Tutto News)

(AGI) - Seul, 4 gen. - Le nuove sanzioni imposte dagli Usa "non indeboliranno la nostra potenza militare". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"L'azione persistente e unilaterale della Casa Bianca di imporre le sanzioni... dimostra ... (La Prealpina)

(AGI) - Seul, 4 gen. Lo afferma un portavoce del ministero degli Esteri nordcoreano rispondendo alla decisione di Barack Obama dopogli attacchi informatici contro la Sony ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)