Quirinale, Squinzi: Non faccio previsioni, è nodo complicato

LaPresse ECONOMIA

Milano, 27 gen. (LaPresse) - "E' un nodo complicato, fare previsioni mi pare fuori luogo. Mi sembra una situazione talmente fluida, e poco orientata, che non mi sento di fare previsioni". Così Giorgio Squinzi, presidente di Confindustria, a margine del ... (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Scioccato da minaccia sciopero dipendenti Scala l'1 maggio (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 27 gen - All'appuntamento con l'Expo 'mi auguro che arriveremo in maniera accettabile, da poter comunque mostrare un'immagine giusta del nostro Paese'. (Borsa Italiana)

Dopo ritardi arriva l'accordo per stabilimenti e impianti di Narni Scalo, ora occhi puntati su piano industriale e livelli occupazionali (Umbria24)

Me lo auguro, ho fiducia". 12:16 MILANO (MF-DJ)--"Alla fine, spero che l'Italia ne venga fuori bene. (Corriere della Sera)

- Il nuovo Presidente della Repubblica deve essere "autorevole, con competenza politica ed economica e con prestigio internazionale", secondo il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi. "L'elezione e' un nodo complicato - ha ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Con preoccupazione per il settore, ma speranza per l'innovazione e i mercati stranieri. Estero e innovazione: il mondo attorno alle costruzioni, dall'architettura al design, sfila a Made ... (La Provincia di Lecco)

Nel campo delle relazioni industriali, ... 24 Ore Milano, 27 gen. (SassariNotizie.com)