Dramma al Rally 4 Regioni. Muore pilota investito

La Gazzetta dello Sport SPORT

Ciro Bernini, 59 anni è deceduto dopo essere stato investito nel corso di un trasferimento: era sceso dalla vettura, ferma in panne a bordo strada. Ferito, ma non in modo grave, il copilota. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . Ascolta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Pavia – Poche ore prima del via, il Rally 4 Regioni è stato funestato da un terribile incidente che, però, non ha portato all'annullamento della gara, poi partita regolarmente ieri sera da Pavia. (Liguria Oggi)

Durante un trasferimento dall'autodromo di Castelletto di Branduzzo (Pavia) a Salice Terme (Pavia), il pilota sceso dalla sua auto, rimasta ... (Corriere Quotidiano)

Nei pressi di Retorbido (Pavia) il pilota Cino Bernini, 59 anni, di Cura Carpignano, è stato investito da un'auto in transito durante un trasferimento della prima prova speciale. La sua auto Opel Manta Gte si era ... (La Stampa)

Bernini, durante il trasferimento dal Motodromo di Castelletto di Branduzzo verso Salice Terme, si era fermato con la ... E' morto il pilota Cino Bernini, 59 anni, imprenditore pavese. (tio.ch)

Durante il trasferimento da Castelletto di Branduzzo (Pavia) a Salice Terme (Pavia), il pilota della Opel ... (Motori Fanpage)

Lutto nel mondo dell'automobilismo. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)