Borsa italiana poco sotto la parità: FTSE Mib -0,24%. Male i bancari con MPS sotto pressione, in rialzo Saipem e Telecom

La Stampa ECONOMIA

Borsa italiana poco sotto la parità: FTSE Mib -0,24%. Male i bancari con MPS sotto pressione, in rialzo Saipem e Telecom. Mercati azionari europei incerti. Wall Street positiva: alla chiusura delle borse europee S&P 500 +0,2%, Nasdaq Composite +0,5%. (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - MILANO, 20 DIC - Piazza Affari si mantiene in terreno positivo e si rafforza, guadagnando lo 0,8% a 19.123 punti. Il listino è trainato da Mediaset che sale del 22%, forte dell'annuncio di Vivendi di voler salire al 30%. (Il Giornale di Vicenza)

Occhi puntati anche su MPS ... In Italia, a tenere banco Mediaset dopo che Vivendi è salita al 25,75% del gruppo del Biscione. (Il Messaggero)

C'è tensione su MPS, che ieri ha concluso la conversione dei bond subordinati per la clientela retail, mentre oggi scadono i termini per ... (Investire Oggi)

(Teleborsa) - Occhi puntati su Banca MPS che scivola in fondo al FTSE MIB e viene sospesa al ribasso ... (Mondo TiVu)

Ha preso il via a Milano una riunione del Consiglio di Amministrazione della banca senese: in focus l'esito dell'operazione di ... (QuiFinanza)

Le Borse europee si muovono intorno alla parità – maglia rosa per Piazza Affari – in una seduta con scambi ridotti, alla vigilia delle festività natalizie. (SiciliaInformazioni.com)