Mick Schumacher: “Spero di tornare presto a provare una F1”

FormulaPassion.it SPORT

Mick Schumacher ha posto molte delle sue speranze di risalire su una Formula 1 dopo i primi assaggi del 2019, quando era salito sulla Ferrari e sull’Alfa Romeo.

“Visto che il coronavirus ha ridotto la lunghezza della stagione, ci saranno meno opportunità di guidare una Formula 1 al venerdì.

Che, come detto in passato, dovrà guadagnarsi il possibile ingresso in Formula 1 disputando un campionato di Formula 2 ad alti livelli. (FormulaPassion.it)

Su altre testate

Quarto posto per Mick Schumacher. Il russo della Ferrari Driver Academy conquista una splendida vittoria nella feature Race del GP d'Austria/Stiria di Formula 2 al termine di una gara fortemente condizionata dalla pioggia. (Sky Sport)

Giro veloce per Matsushita mentre Armstrong si avvicina a Drugovich che ha i freni incandescenti. Giro veloce per Shwartzman mentre Zhou è attaccato a Nissany che ancora non si è fermato. (F1inGenerale)

La sosta, poi, non è andata nel migliore dei modi dato che è stato perso tempo per avvitare correttamente l'anteriore sinistra. Si è dovuto attendere a lungo prima che la Feature Race prendesse il via, ma ne è valsa la pena. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

Mick ai piedi del podio — Zhou ha negato a Mick Schumacher il podio: il tedesco figlio del sette volte iridato della F.1 si è fermato a un decimo di distacco, quarto, ma almeno davanti a Ilott, compagno/rivale in Ferrari Academy. (La Gazzetta dello Sport)

Male l’altro esponente della Red Bull Junior Academy, Jenan Daruvala (12°), che ha preceduto il vincitore dell’ultima Sprint Race, Felipe Drugovich. Al terzo posto Guanyu Zhou, pilota del vivaio Renault: sulla sua UNI-Virtuosi ha resistito all’assalto finale di Mick Schumacher, un portento nelle ultime battute. (FormulaPassion.it)