Murakami a Milano

Takashi Murakami, artista senza dubbio eclettico, classe 1962, ha alle spalle un'importante formazione universitaria e negli anni ha fondato la Hiropon Factory, poi convogliata nella Kaikai Kiki Co un team di lavoro che conta circa cento dipendenti tra gli studi ... (Inside Art)

Su altri giornali

Il Comune di Milano è la prima istituzione pubblica italiana a presentare un'ampia esposizione dell'artista giapponese. Apre oggi al pubblico e rimarrà allestita sino al 7 settembre a Palazzo Reale 'Takashi Murakami – Il ciclo di Arhat'. (DaringToDo.com)

Pare sia stata la location, quella che un tempo, prima della guerra, fu sala da ballo, con la sua bellezza devastata e glorificata a strappare infine il sì alla mostra a Milano di uno dei più grandi artisti contemporanei: Takashi ... (Panorama)

Si contano i singoli pezzi della scultura in terracotta che occupa l'area pedonale sopra al sottopasso del viale Strozzi (Nove da Firenze)

Inaugurazione sabato 26 luglio alle ore 18.30 (Nove da Firenze)

Dopo il grande successo degli anni scorsi, torna a Dueville dal 26 al 30 luglio la mostra di artigianato locale Mani Abili che coinvolge molte associazioni, artisti e volontari del paese. (Vicenzareport)

A Viareggio (Lu) di scena la grande arte del Novecento con la mostra dedicata alla grafica dell’Espressionismo italiano. La... (Prima Pagina News )