Ilary Blasi festeggia il compleanno in ritardo con la famiglia e Bastian Muller

Fine settimana in famiglia per Ilary Blasi nella grande villa all'EUR in cui la conduttrice è rimasta a vivere insieme ai figli dopo la fine del lungo matrimonio con Francesco Totti. Dopo aver fatto ritorno dalla Turchia, dove ha celebrato insieme ai figli e al compagno Bastian Muller il suo 43esimo compleanno, Ilary ha organizzato un grande pranzo per festeggiare in ritardo l'importante genetliaco. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Per l'ex moglie di Totti 43 candeline sulla torta, il nuovo compagno e la sua famiglia accanto in un giorno di risate e pranzo a base di grigliata. Poi la torta con una scritta che è un mood di vita. (Golssip)

Era il 23 aprile il giorno in cui Ilary Blasi ha festeggiato i 43 anni. In molti ricordano la cena ad alta quota organizzata in quest’occasione, un’esperienza che ha regalato ai suoi figli e al suo attuale compagno. (Spetteguless)

Continuano i festeggiamenti per il compleanno di Ilary Blasi e al suo fianco c’è sempre Bastian Muller. DOpo un giro in mongolfiera in Cappadocia, la coppia è rientrata a Roma, dove ha celebrato i 43 anni della conduttrice con una festa nella villa dell’Eur. (OGGI)

Una settimana fa, data ufficiale del compleanno, era in Cappadocia insieme a Bastian Muller e alle due figlie, Chanel e Isabel. Per i suoi primi 43 anni Ilary Blasi si è voluta regalare un viaggio nella storia. (Torino Cronaca)

Per l'occasione ha deciso di regalarsi un bel viaggio in Turchia insieme ai figli Cristian, Isabel e Chanel e il fidanzato Bastian Muller, rimandando così la festa di compleanno. Questa domenica 5 maggio è stato il giorno scelto dalla conduttrice per festeggiare (in ritardo) il suo compleanno. (ilmessaggero.it)

Lui è infatti presente in tutte le occasioni importanti della sua vita e sembra andare molto d'accordo anche con i suoi figli, che l'hanno accolto in famiglia con grande maturità. Il suo compleanno è stato festeggiato in ritardo ma all'insegna dell'amore, soprattutto quello che prova per il suo fidanzato Bastian Müller dal quale è apparsa ormai inseparabile. (DiLei)