Verona, Baroni: 'Campionato difficile, venire a Bergamo e rimontare non da tutti'

Calciomercato.com SPORT

Al termine della partita pareggiata contro l`Atalanta, ai microfoni di DAZN, ha parlato il tecnico del Verona, Marco Baroni. Queste le sue parole: Cosa ha detto alla squadra nel riscaldamento? `Quando (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Non sappiamo cosa abbia detto Marco Baroni negli spogliatoi, ma nella seconda frazione il Verona è un’altra squadra, capace di cancellare quanto fatto nel “primo round” in appena tre minuti grazie ai gol di Lazovic (57′) e Noslin (60′). (Calcio Hellas)

Partita a due facce con l’Atalanta che nel primo tempo domina e il Verona che nella ripresa recupera il doppio svantaggio: finisce 2-2 Dopo la vittoria contro il Liverpool, la squadra di Gasperini parte con il piede sull’acceleratore: Scamacca al 13′ sblocca il match con una conclusione di controbalzo dal limite dell’area. (CalcioMercato.it)

ANCORA LENTI – Fiorentina-Genoa 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Il 2024 della Fiorentina continua a essere più ombre che luci. Il Genoa non ha molto da chiedere al campionato, ma a metà primo tempo va due volte vicino al gol di testa con Caleb Ekuban. (Inter-News)

Marco Baroni commenta a Sky il prezioso pareggio del Verona a Bergamo con l’Atalanta. “Abbiamo fatto errori sui loro gol – spiega l’allenatore dei gialloblù – avevamo un centrocampo nuovo. Dani Silva nel secondo tempo è cresciuto ma ha pagato nel primo tempo perché loro sono bravissimi negli inserimenti, hanno grande qualità e dinamicità. (Atalantini.com)

ANCORA LENTI – Fiorentina-Genoa 1-1 nel posticipo della trentaduesima giornata di Serie A. Per il Verona è un pari fondamentale per lasciare la zona retrocessione, mentre l’Atalanta in campionato proprio non riesce a imporsi. (Inter-News)

La Dea cavalcava ancora l'entusiasmo della vittoria per 3-0 sul Liverpool ad Anfield e anche qui dominava il primo tempo, portandosi in vantaggio per 2-0 con un tiro al volo di Gianluca Scamacca e una corsa di Ederson nello spazio. (Football Italia)