FP1 Monaco: svetta Hamilton, Ferrari non usa la Soft - Formu1a.uno

FP1 Monaco: svetta Hamilton, Ferrari non usa la Soft - Formu1a.uno
Formu1a.uno SPORT

Colpo Mercedes nella prima sessione di prove libere del GP Monaco, con Lewis Hamilton primo e George Russell terzo separati solo da Oscar Piastri: un risultato che dà fiducia al team guidato da Toto Wolff dopo le considerazioni ottimistiche espresse dallo stesso Hamilton e da James Allison nei giorni scorsi. Ma la prima ora nel Principato serve ai piloti soprattutto per iniziare a prendere confidenza con il tortuoso tracciato di Monte Carlo, mentre l’asfalto cittadino inizia a gommarsi. (Formu1a.uno)

Ne parlano anche altre testate

Hamilton guida la prima sessione di libere, Leclerc sfortunato con i detriti. Ecco tutti i risultati delle FP1 del GP di Monaco. LIVE GP Monaco, FP1 – Risultati Prove Libere 1 (F1inGenerale)

C'è Lewis Hamilton davanti a tutti al termine della prima sessione di prove libere del GP di Monaco . Buon inizio di weekend per il britannico della Mercedes, che si è messo davanti a Piastri e Russell. (Autosprint.it)

Lewis Hamilton svetta nella classifica dei tempi delle FP1 del GP Monaco della Formula 1 2024: a Montecarlo brilla anche la Ferrari di Charles Leclerc che però nel finale è protagonista di un piccolo inconveniente. (Fanpage.it)

Gp Monaco: miglior tempo di Hamilton nelle libere-1, quinto per Leclerc

Sul tracciato di Monte Carlo abbiamo vissuto un turno indicativo che ci ha fatto capire i livelli delle varie vetture. Un ritrovato Lewis Hamilton ha messo a segno il miglior tempo nella prima sessione di prove libere del Gran Premio di Monaco, ottavo appuntamento del Mondiale di Formula Uno 2024. (OA Sport)

E' Lewis Hamilton il miglior tempo (1:12.169) nella prima sessione di prove libere del Gp di Monaco, ottava prova del mondiale di Formula 1. (Il Mattino di Padova)

È Lewis Hamilton il miglior tempo (1:12.169) nella prima sessione di prove libere del Gp di Monaco, ottava prova del mondiale di Formula 1. Il pluricampione del mondo con la Mercedes ha preceduto Oscar Piastri, con la McLaren (1:12.198) e il suo compagno di squadra George Russell (1:12.295), Quinto tempo per la Ferrari di Charles Leclerc, con 1:12.397, mentre l'altro ferrarista, Carlos Sainz, ha chiuso col decimo (1:12.954), appena davanti alle Red Bull del leader del mondiale, Max Verstappen, e di Sergio Perez. (Diretta)