1 minuto in Borsa 19 febbraio 2020

Teleborsa ECONOMIA

In particolare, il future sull'S&P 500 è positivo, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che tratta a 9.671,25 punti.

Tra i dati macro con la maggiore influenza sui mercati, annunciati i Prezzi al Consumo del Regno Unito, pari a 1,8%.

I mercati sono in attesa dei Prezzi al Consumo della Francia, in previsione domani.

Published on Feb 19, 2020. Lieve aumento per il FTSE MIB, al pari delle principali Borse Europee, che si muovono sulla parità. (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare, il future sull'S&P 500 si muove in ribasso, in sintonia con il future sul Nasdaq 100 che scambia a 9.581,25 punti. È previsto questo pomeriggio dagli Stati Uniti l'annuncio sia del PMI servizi, che del PMI manifatturiero. (Teleborsa)

. La titolarità dell'analisi che qui riportiamo è dell'autore della stessa, e l'editore - che ospita questo commento - non si assume nessuna responsabilità per il suo contenuto e per le finalità per cui il lettore lo utilizzerà. (SoldiOnline.it)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

STM +2,4% recupera dopo i recenti ribassi confortato dalla riduzione delle perdite di Apple nel finale a Wall Street. Campari perde il 2,4% dopo i risultati. (Yahoo Finanza)