Boris Johnson chiede scusa alla regina per il party organizzato prima del funerale del principe Filippo

Vanity Fair Italia ESTERI

Per le due feste avvenute a Downing Street la sera prima del funerale del principe Filippo, celebrato il 16 aprile 2021.

Nel messaggio di scuse non si precisa se Boris Johnson fosse o no ai party del 16 aprile

Martedì scorso aveva chiesto venia davanti al parlamento per la festa con oltre cento invitati organizzata nel giardino di Downing Street, il 22 maggio 2021, in pieno lockdown.

Causa «partygate» il premier britannico Boris Johnson da giorni non fa che chiedere scusa. (Vanity Fair Italia)

La notizia riportata su altri media

Il Mirror ha rivelato che le “bevute del venerdì” riservate allo staff sono una tradizione di Downing Street, seguita anche da precedenti governi, ma che durante la premiership di Johnson è proseguita, nonostante le restrizioni imposte al Paese. (Il Fatto Quotidiano)

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi (Corriere TV)

Originalissima, quanto eclatante manifestazione ieri al numero 10 di Downing Street, contro Boris Johnson per il Partygate. Un gruppo di manifestanti con la maschera del premier britannico ha improvvisato un flash mob, a ritmo di musica. (Secolo d'Italia)

Dopo le rivelazioni di questi giorni sul Partygate di Downing Street, un gruppo di persone munite di maschera di Boris Johnson ha organizzato una spettacolare protesta con canti e balli fuori dal numero 10 di Downing Street a Wesminster, dove risiede il primo ministro. (Open)