Cosa ha in testa Francesco Emilio Borrelli?

La gente ormai segnala gli illeciti alle forze dell’ordine ed a Borrelli, le battaglie dell’onorevole dei Verdi sono conosciute da tutta Italia Libera un ospedale dagli abusivi, lotta in prima linea contro i parcheggiatori che pretendono denaro dietro minaccia di danni all’auto, si schiera senza mezzi termini contro la mentalità camorristica che attanaglia la città. Poi ancora lotta contro chi da anni occupa suolo pubblico illegalmente, si batte per la sicurezza di Napoli, per il rispetto delle regole, per una città vivibile. (Impresa Italiana)

Su altre testate

Sembra che Sandokan stia per fare un ritorno epico sul piccolo schermo! La nuova serie promette di riportare in vita le avventure avvincenti del temerario pirata della Malesia, affrontando i suoi nemici colonialisti inglesi e lottando per l’amore impossibile con Marianna. (Positanonews)

In attesa dell'uscita, Yaman e sarà dal 3 maggio su Canale5 con la seconda stagione di "Viola come il mare 2" (ilGiornale.it)

Come indicato nella cookie policy noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). (Io Donna)

Nello specifico, nel quartiere Quarticciolo, i carabinieri della Stazione di Roma Tor Tre Teste hanno arrestato in flagranza un 18enne egiziano e un 36enne del Marocco, entrambi già noti alle forze dell’ordine, sorpresi dai militari mentre effettuavano delle cessioni, prelevando lo stupefacente da una trappola per topi e da un cassonetto dei rifiuti, dove sono poi state rinvenute 15 dosi di crack e diversi grammi di hashish. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

“È di statura alta, slanciata, dalla muscolatura potente, dai lineamenti energici, maschi, fieri e d’una bellezza strana. Lunghi capelli gli cadono sugli omeri: una barba nerissima gli incornicia il volto leggermente abbronzato. (la Repubblica)

L’attore turco Can Yaman e il ‘nostro’ Alessandro Preziosi saranno per tre giorni ad Albano Laziale (Roma) per girare la serie tv Sandokan: alcun scene verranno immortalate in particolare in una location d’eccezione, ossia nei ‘Cisternoni’, vale a dire nelle antiche cisterne della Roma imperiale situate nel cuore dei Castelli Romani, zona Roma sud, tra via Alcide de Gasperi e via San Franceso D’Assisi. (Il Caffè.tv)