Poveri, ora è caccia anche ai farmaci: quali i prodotti più richiesti

La Nazione SALUTE

La crisi colpisce a tutti i livelli. Il 13 febbraio la giornata di raccolta da parte del Banco del farmaco. Raccolta di farmaci. Diventa fan di Arezzo. Arezzo, 6 febbraio 2016 - Ad Arezzo è aumentata del 78% rispetto allo scorso anno la richiesta di ... (La Nazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Recandosi nelle farmacie che aderiscono all'iniziativa, si potranno acquistare e donare farmaci da automedicazione che verranno destinati alle persone in stato di ... (MolfettaLive)

Realizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico onlus in collaborazione con BFResearch, Federfarma, FOFI e CDO Opere Sociali, ed ha ... (Quotidiano Sanità)

NOCI (Bari) - Sabato 13 febbraio 2016, in tutta Italia, si svolgerà la XVI Giornata di Raccolta del Farmaco (GRF16) promossa dal Banco Farmaceutico Onlus. (NOCI24.it)

Nell'area metropolitana di Bari è cresciuto, tra il 2014 e il 2015, del 26,3% il fabbisogno di farmaci (7.707 confezioni di medicinali, ben 1600 in più rispetto al 2015) da parte degli enti caritativi - convenzionati con il Banco Farmaceutico che ... (TraniLive.it)

Per tutto il giorno, recandosi nelle ... (Oggi Treviso)

Farmaci Anti-depressivi autismo gravidanza Esistono tanti tipi di povertà, una di queste è quella sanitaria che coinvolge una fetta sempre più cospicua di persone che rimangono escluse da certe cure in quanto si tratta di prestazioni non coperte dal ... (News24web)