Dying Light 2 è enorme sotto tutti i punti di vista: la sceneggiatura è lunghissima!

350,000 words, 40,000 lines of dialogues – that’s the world we’ve built for you in Dying Light 2 Stay Human.

Techland ha svelato i numeri legati alla sceneggiatura di Dying Light 2: Stay Human su Twitter e non è un caso: lo stesso social è stato infatti utilizzato anche per informare i giocatori in merito alla longevità del gioco.

Are you ready to explore it?#DyingLight2 #StayHuman pic.twitter.com/A0D0nzObbj — Dying Light (@DyingLightGame) January 19, 2022. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Di recente, Techland ha presentato il protagonista di Dying Light 2, a questo punto non resta che attendere la data di uscita, fissata per il 4 febbraio 2022 (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che il primo capitolo è già disponibile su Nintendo Switch, quindi vi invitiamo ad approfittare di quest’attesa e recuperarlo! Dopo l’uscita del gioco, i giocatori potranno provare Dying Light 2: Stay Human nella sua forma portatile e flessibile al suo meglio con Nintendo Switch, basato sulla tecnologia Cloud. (NintendOn)

Giusto per curiosità: avete giocato il nuovo Life is Strange: True Colors? Abbiamo un aggiornamento per voi per quanto riguarda Life is Strange: Remastered Collection. (NintendOn)