Arriva Bolt: l'app di Instagram per condivisione privata di foto (e video)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gli sviluppatori di Instagram hanno lanciato la scorsa notte una nuova applicazione per Android ed iOS: si chiama Bolt ed al momento è disponibile solo in alcuni paesi per una determinata ragione, ma presto potrebbe essere rilasciata anche in Italia. (WebTrek.it)
Su altre fonti
Instagram vuole occupare uno spazio in quello che prima era un settore di esclusivo appannaggio di Snapchat: la possibilità di far scomparire attraverso un ... (Baritalia News)
Lo fa col l'app Bolt, che il social network delle foto sta testando in tre Paesi. Il programma permette di inviare con un solo tocco foto e video ai contatti presenti in rubrica. (Lettera43)
Wiki Loves Monuments Italia è il concorso fotografico che valorizza il patrimonio culturale su Wikipedia. Promosso e organizzato da Wikimedia Italia, si prefigge la promozione sociale del sapere e della conoscenza culturale al fine di diffonderla e migliorarla. (Vesuviolive.it)
Instagram ha lanciato una nuova applicazione chiamata Bolt, che imita le funzioni della messaggistica di Snapchat, con comunicazioni che si autodistruggono dopo essere state lette. (In dies)
Instagram ha rilasciato un'applicazione di messaggistica istantanea chiamata Bolt, la sua caratteristica è l'auto ... Una bella novità nell'applicazioni di messaggistica. (FocusTECH.t)
In tal senso ha pronta una carta che per i vertici di Instagram potrebbe rivelarsi vincente. Instagram annuncia Bolt e sfida Snapchat 01/08/2014 – Il social Instagram sfida il colosso Snapchat. (Centro Meteo Italiano)