Ladri fanno esplodere l'ufficio postale di Brugherio

Prima Monza INTERNO

E' pesante la scia di danni che una banda di malviventi ha lasciato dietro di sé dopo essere entrata in azione attorno alle 2.30 della notte tra ieri, martedì 30 aprile 2024, e oggi, mercoledì 1 maggio. A saltare letteralmente in aria è stato l'ufficio postale di Brugherio che si trova in piazza Papa Giovanni XIII. Foto 1 di 4 Foto 1 di 4 Foto 2 di 4 Foto 2 di 4 Foto 3 di 4 Foto 3 di 4 Foto 4 di 4 Foto 4 di 4 Devastante boato, ufficio postale saltato in aria Come riportano i colleghi di Prima la Martesana, l'obiettivo dei ladri era arrivare al denaro contante contenuto nello sportello automatico, facendosi largo con una esplosione "controllata". (Prima Monza)

Ne parlano anche altri media

Un boato potentissimo, in piena notte, che ha spaventato tutto il quartiere. A Brugherio, in piazza Papa Giovanni XXIII, l’ufficio postale è andato totalmente distrutto. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Un boato potentissimo, in piena notte, che ha spaventato tutto il quartiere. (Virgilio)

Il boato, fortissimo, ha svegliato tutto il quartiere: l'esplosione ha distrutto le vetrate, fatto crollare il solaio interno e proiettato le sedie fuori dall'edificio. I ladri sono scappati prima dell'arrivo dei carabinieri, che ora indagano sull'episodio. (TGR Lombardia)

Un forte boato ha interrotto il silenzio della notte nella tranquilla piazza Papa Giovanni XXIII a Brugherio, segnando l'epicentro di una devastante esplosione che ha lasciato l'ufficio postale in macerie. (MBNews)

Un boato nella notte e l'esplosione, così potente da devastare l'intero ufficio postale in piazza Papa Giovanni XXIII a Brugherio, popoloso comune in provincia di Monza e Brianza. I ladri sono entrati in azione nella nottata di mercoledì 1° maggio: intorno alle due e mezza il quartiere è stato risvegliato da un forte boato a causa di una deflagrazione che ha colpito l'ufficio delle Poste. (Today.it)

Ladri in azione nella scuola media di Cervaro situata in Corso San Paolo. Qui dopo aver aperto le casseforti e portato via un misero quantitativo di danaro, i malviventi hanno distrutto l’intero secondo piano. (Frosinone News)