Giustizia: Mirabelli (PD): Chiederemo di incardinare la legge Zan

Giustizia: Mirabelli (PD): Chiederemo di incardinare la legge Zan
MI-LORENTEGGIO.COM. INTERNO

Ci rimane del tempo e penso che la Commissione Giustizia non è ingolfata da provvedimenti

Nel caso contrario chiederemo la convocazione della Commissione già nella giornata di domani al massimo nella mattinata di giovedì per poter votare e finalmente incardinare il disegno di legge.

Conto nella correttezza del Presidente di Commissione, Ostellari che credo non abbia l’interesse a strascinare questa vicenda oltre questo punto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altri media

Questo deve finire», spiega il relatore Alex Zan (Pd). Non vorrei — ha scritto — bruciasse anche la legge contro l’omofobia. (Sette del Corriere della Sera)

on Mirco Bianchi sembra letteralmente ossessionato dal ddl Zan. (Gayburg)

Ci dimentichiamo del rispetto per anziani o delle persone in sovrappeso. Roma, 7 apr. (LaPresse)

Omofobia, Ostellari: Ddl Zan? Abbiamo programma lavori amplissimo

E quando questi atti avvengono per motivazioni precise (essere gay o lesbiche o trans o queer o altro) c’è bisogno della tutela rafforzata. È già previsto, con la legge Mancino, nel caso di istigazione a commettere atti discriminatori o di violenza fondati sul razzismo o motivazioni religiose. (GayNews)

“Oggi discutiamo del metodo non del merito, abbiamo un programma di lavori amplissimo, ce n’è di lavoro da fare”, risponde. “Vedremo cosa deciderà l’ufficio di presidenza, lo sapremo alla fine”. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr