Giro di Romandia 2021, Stefan Kung: "Sono stato vittima di una brutta caduta, ma me la sono cavata solo con qualche graffio"

OA Sport SPORT

Lo svizzero, peraltro, ha dimostrato di avere anche grandi gambe, poiché, nonostante le botte rimediate, è stato capace di concludere la frazione a 1’21” dal vincitore Marc Soler.

Pioveva a dirotto e non vedevo nulla, solo riguardandola mi sono accorto di essere scivolato sulla linea bianca“

Queste le parole rilasciate a riguardo dall’elvetico al sito della sua Groupama-FDJ: “Sono stato vittima di una brutta caduta, anche se in tv sembrava ancora peggiore rispetto a quanto è stata realmente. (OA Sport)

Su altri media

Sul duro arrivo vallesano i tre erano rinvenuti negli ultimi 4 km sugli ultimi superstiti della lunga fuga di giornata della quale faceva parte anche lo svizzero Simon Pellaud, staccatosi però già sulle prime rampe dell'ultima lunga ascesa di giornata. (RSI.ch Informazione)

Oggi al Giro di Romandia 2021 si svolgerà la penultima tappa, la quale è la più dura in assoluto di quest’edizione della gara svizzera. IL PROGRAMMA DELLA QUARTA TAPPA DEL GIRO DI ROMANDIA 2021. Orario di partenza: 10.35. (OA Sport)

Poi, in salita non è venuta meno l'attesa selezione, con la maglia gialla Soler (Movistar) ad accendere le polveri con un primo allungo ai meno 7. Dalle immagini pare che al corridore della Ineos gli sia scivolata la mano mentre stava per cambiare rapporto per la volata. (TUTTOBICIWEB.it)

Successo con finale thriller per Michael Woods nella quarta tappa del Giro di Romandia 2021. Il gallese è stato superato nel finale anche da Ben O’Connor (Ag2r Citroen), secondo al traguardo. (SpazioCiclismo)

14.51 Al momento la coppia di testa non perde troppo dal gruppo, a 15km dal traguardo Petilli e Nielsen a 5’30” 15.36 Michael Woods con 10” di vantaggio su Geraint Thomas a 2,5 km dal traguardo. (OA Sport)

14.51 Al momento la coppia di testa non perde troppo dal gruppo, a 15km dal traguardo Petilli e Nielsen a 5’30” 15.22 Andiamo a ricapitolare i componenti del plotone: Thomas, Dennis, Soler, Porte, O’connor, Hamilton, Kuss, Woods, Masnada, Izaguirre, Caruso e Edmondson. (OA Sport)