L’avvocato Grassani: «Le possibilità che Modena-Cagliari venga ripetuta sono limitate»

L'Unione Sarda.it SPORT

I tifosi del Cagliari si mettano l’animo in pace: «Le possibilità che Modena-Cagliari venga ripetuta sono limitate». Non è una sentenza, ma il parere di una sorta di giureconsulto del settore, Mattia Grassani, avvocato di Bologna che, in passato, ha difeso il club rossoblù. Per il secondo anno consecutivo, ha ricevuto il “Milano Finanza Legal Award 2022” come maggior esperto sportivo in Italia. Pur con la prudenza del caso, ha cercato di chiarire dal punto di vista legale le conseguenze del ricorso del Cagliari dopo il match del “Braglia” di venerdì scorso. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

Non è stato omologato il 2-0 del Modena sul Cagliari, risultato sub iudice fino al verdetto previsto per il 13 febbraio. Il Cagliari ha presentato ricorso per il presunto doppio giallo a un proprio giocatore, Zappa, non tramutatosi in rosso. (TernanaNews)

Bonato su Modena-Cagliari: “Vogliamo rigiocare la gara in condizioni normali” (Tutto Cagliari)

Il dirigente rossoblù parla del mercato appena concluso (Calcio Casteddu)

Il Cagliari ha presentato un reclamo di 12 pagine nel quale sottilinea che il primo (presunto) giallo avrebbe condizionato la gara di Zappa. Del primo giallo, però, non c’è traccia, altirmenti l’arbitro avrebbe dovuto espellere Zappa al secondo cartellino. (Parlando di Sport)

Così Vincenzo Di Monte a proposito del Cagliari, al TGR Sardegna: "Nessun giallo per Modena-Cagliari, anzi, solo uno: il ricorso presentato dalla società ha portato il Giudice Sportivo a non omologare il risultato della gara di venerdì scorso e di riservarsi una pronuncia definitiva lunedì. (Tutto Cagliari)

Modena-Cagliari, match valido per quarta giornata di ritorno del campionato cadetto, terminato 2-0 in favore degli emiliani, è ancora ancora sub Iudice. Il risultato non è stato omologato dal Giudice… (CityNow)