Bari. Albanese rimprovera un ragazzino e viene giustiziato dai parenti

Articolotre INTERNO

bari -Redazione- Uno schiaffo dato alla persona sbagliata, a un ragazzino con amici e parenti pericolosi e vendicativi. Potrebbe essere questa la chiave del delitto. A Bari un ragazzo albanese di 25 anni è stato ucciso con un colpo di pistola al torace, ... (Articolotre)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le forze dell’ordine hanno avviato una trattativa con l’uomo che era…Continua a leggere → Lo straniero, dopo avere picchiato la convivente, ha aperto il gas dell’abitazione minacciando di fare saltare in aria lo stabile. (La Prima Pagina)

Uno schiaffo dato alla persona sbagliata, a un ragazzino con amici e parenti pericolosi e vendicativi. (Lettera43)

A perdere la vita, Flori Mesuti, 25 anni, albanese, ... - (Adnkronos) - Ci sarebbe una lite tra ragazzini, anche minorenni, all'origine dell'omicidio avvenuto ieri sera in via Crisanzio al quartiere Liberta' di Bari, nei pressi della chiesa del Redentore. (Tiscali)

Domenica 7 e lunedì 8 settembre la sede della Provincia di Prato scrigno di opportunità preziose per trascorrere la festa della città (Nove da Firenze)

“Aveva in progetto di andare in Abruzzo”, raccontano i parenti, “e ieri alle 13 si è diretta verso la metro per andare ad Avezzano. The... (IlCorrieredellaCitta.com)

BARI - Caccia ai killer del giovane di nazionalità albanese, di 25 anni, Flori Mesuti, ferito ieri mortalmente con colpi di arma da fuoco sparati a Bari, nel quartiere Libertà, in via Crisanzio, da persone non ancora identificate ed in circostanze tutte ancora da ... (Il Mattino)