Zaia contro Tosi: «Tiro dritto E chi mi ama, mi segua»

L'Arena INTERNO

«Al di là delle norme e dei regolamenti dello statuto, quando si costruisce una squadra e si fanno delle scelte si deve partire dal punto di riferimento, ovvero dal candidato presidente». Così Luca Zaia replica, all'ANSA, alla notizia della convocazione per il 5 ... (L'Arena)

Su altri giornali

Il nostro è un progetto aperto a tutti, ma in questo momento non compatibile con nessuno”. “Se ci fossero elezioni politiche la settimana prossima la Lega non si alleerebbe con nessuno. (ilVelino/AGV NEWS)

Chi l'ha detto che l'insalata di riso è un piatto da consumare unicamente in estate? Scegliendo accuratamente ingredienti di stagione che possono prestarsi a questa preparazione, può facilmente diventare un piatto per tutte le stagioni, quindi ecco la mia versione dell'insalata di riso invernale e vegana. (Bigodino.it)

Salvini: «Chi discute Zaia è fuori». Il segretario della Lega: «Io non espello nessuno, ma ... (Corriere della Sera)

VENEZIA, 24 FEB - "Se Salvini decidesse per espellermi? Spetta al consiglio federale, in ogni caso ognuno si assume le sue responsabilità". A dirlo Flavio Tosi sulle dichiarazioni del segretario federale. (Brescia Oggi)

Treviso, 25 feb. "Lunedì ... (askanews)

Se non viene, non va bene. Con lui non c'era nessun patto per i ruoli politici dentro la Lega". (Brescia Oggi)