25 aprile: commemorazione al cippo Walter Suzzi organizzata dal circolo PD a lui intitolato

25 aprile: commemorazione al cippo Walter Suzzi organizzata dal circolo PD a lui intitolato
Altri dettagli:
ravennanotizie.it INTERNO

In occasione del 79° anniversario della Liberazione il circolo “Walter Suzzi” del Partito Democratico organizza una manifestazione a ricordo della liberazione e dei suoi caduti. Alle 9 del 25 aprile, si terrà un raduno e la deposizione di una corona al cippo del partigiano “Walter Suzzi” in viale G. Alberti, di fronte al palazzo della CNA. Interverranno Loris Cortesi, del direttivo circolo PD “W.Suzzi”, Massimiliano Galanti, presidente ANPI sez. (ravennanotizie.it)

Ne parlano anche altri media

Il 25 aprile si celebra la Liberazione dal nazifascismo. In occasione del 79esimo anniversario di questa data storica, sono molti gli appuntamenti nei luoghi simbolo della Resistenza lungo la penisola. (la Repubblica)

Lo comunicano il segretario, Argemino Parente e la consigliera comunale, Giovanna Megna. Benevento . (Virgilio)

Ringraziamo l’Anpi per l’invito che raccogliamo con grande piacere. Parlare del 25 aprile è parlare del futuro di questo Paese, del nostro ruolo di cittadini e del percorso che stiamo facendo con tutto il gruppo di Nova. (OrvietoNews.it)

25 aprile, Silvia Folchi (Anpi): “Festa divisiva solo per chi non condivide i valori della democrazia”

In occasione del 79° anniversario della Liberazione, giovedì 25 aprile 2024, alle ore 10 è in programma la deposizione di una corona alla lapide del concittadino Domenico di Terlizzi nella omonima via. (TraniViva)

Civitavecchia – La sede del Comune Civitavecchia – Riceviamo e pubblichiamo – Per il 79esimo anniversario della Liberazione, il sindaco e il comandante del Ce.Si.Va. dell’esercito e alle autorità militari e civili della città, domani alle 10,30 daranno il via alle celebrazioni nel parco della Resistenza con la deposizione di una corona di fiori davanti al monumento dedicato agli Ex Internati. (Tuscia Web)

Sono centinaia e continuano a crescere le manifestazioni in tutta Italia per il 25 aprile, tanti gli appuntamenti anche in provincia di Siena. Un giorno di lotta per la Pace, di sostegno alla Costituzione e per combattere i nuovi fascismi. (RadioSienaTv)