Caso Alpi: supertestimone, uomo in carcere è innocente

Sardegna Oggi INTERNO

Roma, 16 feb. (AdnKronos) - "L'uomo in carcere accusato del suo omicidio è innocente. Io non ho visto chi ha sparato. Non ero là. Mi hanno chiesto di indicare un uomo". E' quanto ha rivelato il supertestimone del processo che si è svolto a Roma per ... (Sardegna Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri, Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Lentini, sono intervenuti in un condominio di via Tintoretto dove un uomo aveva cercato di incendiare la porta di un vicino. (Nuovo Sud)

PESCARA – Nuovo intervento del Servizio di Sicurezza Urbana Degrado e Polizia Ambientale, coordinato dal comandate Carlo Maggitti e guidato dal maggiore … (Pescara Oggi)

Agenti della Polizia di Stato, in servizio presso le Volanti della Questura di Siracusa hanno denunciato in stato di libertà una donna M.A., 37 anni, di origine rumena, per mancata osservanza di un provvedimento del Tribunale dei Minori di Catania. (Nuovo Sud)

“L’intervista di 'Chi l’ha visto?' al supertestimone dell’omicidio di Ilaria Alpi e Miran Hrovatin e’ un documento giornalistico eccezionale che riapre una volta per tutte il caso dell’esecuzione di Mogadiscio del 1994" dichiara il direttore di Rai3, Andrea Vianello (Prima Pagina News )

Approvata ieri dalla giunta delibera dell’assessore Bettini (Nove da Firenze)