Gruppo Sparkasse pronto a espandersi: in programma 7 aperture e più di cento assunzioni per il Nordest

ilgazzettino.it ECONOMIA

Un piano ambizioso di crescita che punta a un utile netto di oltre 90 milioni al 2026 (più di 23 da Civibank), ma soprattutto passa da una strategia in controtendenza: il gruppo Sparkasse entro tre anni aprirà 7 nuove filiali oltre le 170 attuali, 2 in Emilia Romagna, altrettante in Veneto (Abano terme e Bassano) ed altre 3 in Friuli Venezia Giulia con la controllata di Cividale a Fiume Veneto (Pordenone), Muggia e Trieste (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri media

Il Gruppo Sparkasse presenta il suo nuovo piano industriale al 2026 con l'obiettivo di raggiungere un utile netto a fine piano sopra i 90 milioni di euro, di cui 23 con CiviBank, con un rapporto Cost/Income inferiore al 63%, un Roe vicino al 7%, Npl all'1,2%, un CET 1 Ratio tendente al 15% e un Cost of Risk a 40 punti base. (Nordest Economia)

"Le agenzie delle banche rappresentano ancora un pilastro imprescindibile dell'attività bancaria e sono tuttora strategiche per gestire, in profondità e con la dovuta attenzione, il rapporto con la clientela. (Borsa Italiana)

CIVIBANK ASSUNZIONI CON NUOVO PIANO STRATEGICO Ecco tutte le informazioni sui posti di lavoro in CiviBank previsti e come candidarsi per lavorare nella banca. (Ti Consiglio)