Paolo Brosio perde il controllo a Live: "Allora vado a casa". E Barbara D'Urso lo paralizza: "Allora vai"

Duro botta e risposta a Live - Non è la D'Urso tra Paolo Brosio e Barbara D'Urso.

La D'Urso, anche per non rompere l'emozione del momento, lo tiene a bada: "Ti do 3 secondi, al volo, perché non c'entra niente con questo argomento".

Reazione stizzita di Brosio: "Eeehh 3 secondi, allora vado a casa".

Appena Brosio si quieta, la D'Urso ribadisce la sua posizione: "Devi fare una precisazione in 3 secondi, perché è un altro argomento rispetto a quello di cui stiamo parlando". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Momenti davvero piccantissimi in studio a Live-Non è la D'Urso, il programma di Barbara D'Urso in prima serata su Canale 5 il lunedì sera. E anche in studio dalla D'Urso, Laur Desiree non smentisce il suo background. (Liberoquotidiano.it)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Funweek.it)

Infine, direttamente da Toronto, Barbara d’Urso accoglierà Laura Desiree, star di Naked News il notiziario canadese famoso per le sue conduttrici-spogliarelliste. Questa sera, lunedì 18 novembre 2019, in prima serata su Canale 5, decimo appuntamento con il programma Live - Non è la D'urso di VideoNews condotto da Barbara D’Urso. (ComingSoon.it)

Ottimo riscontro anche sul pubblico più giovane: il 22.60% di share tra le donne 20-24enni.Sul fronte social, l’hashtag ufficiale del programma #noneladurso è stato primo in tendenza su Twitter per l’intera durata della trasmissione. (Video Mediaset)

Ma non è finita qui, perché tra le sue Stories Selvaggia ha scritto anche qualcosa di suo pugno. Nella fattispecie, la Lucarelli, ripostando degli interventi di alcuni utenti, ha fatto ben intendere il suo malumore per quanto visto ieri, durante la puntata di Live – Non è la d’Urso. (Gossip e Tv)

Pur non commentandoli, infatti, la Lucarelli ha condiviso su Instagram dei lunghi sfoghi contro la d’Urso pubblicati da alcuni utenti su Facebook. “Le persone che per sancire la loro presunta superiorità professionale (?) (Bitchyf.it)