Crisi, Cgil, Cisl e Uil Sassari pronti allo sciopero generale

SASSARI. Cgil, Cisl e Uil territoriali di Sassari sono pronte a proclamare lo sciopero generale se non riceveranno risposta le tante crisi che mettono in difficoltà il territorio, crisi che vanno risolte col coinvolgimento di tutti gli attori del ... (SassariNotizie.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul..... (La Repubblica)

Il messaggio che accomuna tutte le manifestazioni “Equità, diritti, sviluppo”, sintetizza in poche parole gli ... (La Gazzetta di Lucca)

Poi, nel pomeriggio, il tradizionale concertone di piazza San Giovanni. La Cgil conferma la mobilitazione: anno difficile, ma cambiare si può "Il Primo Maggio ... (rassegna.it)

La manifestazione, promossa dalla sezione locale dell'Usi/Ait, ha visto la partecipazione di circa 600 persone con... (ParmaToday)

Otto ore di controlli dei carabinieri del Nucleo tutela del lavoro ieri a piazza San Giovanni a Roma, dove è in allestimento il megapalco che ospiterà martedì il concertone del Primo maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil e dalla Rai. (L'Unità)

Foggia/Manfredonia – “LAVORO e crescita per uscire dalla crisi” è lo slogan scelto da CGIL, CISL e UIL per celebrare le manifestazioni del primo maggio 2012. (StatoQuotidiano.it)